Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Lunedì 06 Febbraio 2023 ore 18:45

Cade sulla pista da sci, interviene Pegaso

Una donna di 57 anni è stata trasferita alle Scotte a seguito di un incidente. avvenuto sul Monte Amiata



ABBADIA SAN SALVATORE — Intervento del 118 dell’Asl Toscana sud est, attivato alle 14.53, per un incidente di sci sulle piste del Monte Amiata. 

Una 57enne è stata trasportata in codice 2 alle Scotte da Pegaso 1. 

Sul posto sono intervenuti: Soccorso Alpino e Speleologico Toscano, l’automedica di Abbadia San Salvatore e l’ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 66 anni Duccio Rugani, a lungo giornalista che ha raccontato Siena in tutte le sue forme. È stato anche addetto stampa nello sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità