Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 10:15

Alessandro Benvenuti ospite dell'Acn Siena

Pre partita con l'attore e adesso direttore artistico dei teatri della città. Prosegue l'appuntamento con ospiti importanti nel parterre del Franchi



SIENA — Dai Gancattivi a Ovest di Paperino alle tribune della Robur percorso eclettico quello dell'artista che siederà nelle tribune dello stadio senese nella giornata odierna. 

Per l'appuntamento del pre partita culturale del Siena calcio sarà ospite Alessandro Benvenuti attuale direttore artistico dei teatri di Siena e come tema un percorso che parte dai primi anni '70 con il trio dei Giancattivi oltre a Benvenuti, Athina Cenci ed il contradaiolo del Bruco Paolo Nativi scomparso prematuramente, poi sostituito da altri attori tra cui Francesco Nuti e prosegue tra cinema, televisione e l'attualità con i Delitti del BarLume e la nuova stagione teatrale senese.

Si tratta dell'ottavo appuntamento per gli abbonati che vorranno ascoltare i racconti dell'artista e passare un pomeriggio in sua compagnia. Il format prevede un aperitivo e un buffet nell'intervallo intramezzato dalle chiacchiere e i gli aneddoti dell'attore regista.

Questi eventi rappresentano un momento culturale che vuole avvicinare il mondo del calcio e quello della cultura, due emisferi non troppo distanti tra loro, ma che tendono a rimanere separati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità