Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità sabato 06 novembre 2021 ore 10:00
Il Cardinale Lojudice ospite del Siena Calcio
Domenica appuntamento con lo sport e la Fede con la presenza dell'Arcivescovo al match di campionato
SIENA — Sarà un appuntamento esclusivo il prossimo pre-partita culturale. Domenica 7 novembre, in occasione della gara tra Siena e Modena, l'evento nella sala stampa dello stadio “Artemio Franchi”, a partire dalle ore 12.30, avrà come tema i valori dello sport e della fede, ma anche la visione della città e la sua introspezione osservati con gli occhi speciali dell'Arcivescovo di Siena.
L'evento che farà da vetrina alla giornata di campionato, organizzato dal Siena Calcio e riservato ai possessori di tagliandi o abbonamenti Executive oppure Tribuna Onore, si intitola “I confini del futuro: Siena, fede e sport”. Ospite speciale sarà il Cardinale Augusto Paolo Lojudice il quale converserà con il responsabile dell’area comunicazione della Robur, Andrea Bianchi Sugarelli.
Lojudice sarà anche a disposizione del pubblico, pronto a rispondere a tutte le domande e curiosità. Una presenza di spessore, gradita e di buon auspicio per il proseguimento del campionato dei bianconeri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI