Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 20:00
Chiude i dipendenti in banca e la rapina

E' successo all’agenzia della Banca Cras di Arbia prima della chiusura per la pausa pranzo. Il malvivente ha puntato una pistola al cassiere
ARBIA — Così si è fatto consegnare i soldi che c'erano nella cassa.
L’uomo, sulla quarantina, carnagione scura sembrava avere lineamenti indiani, così almeno lo hanno descritto i dipendenti della banca.
E' riuscito ad entrare nella banca senza far scattare il metal detector, forse l'arma che aveva con sé e che ha puntato al cassiere era una pistola giocattolo.
E' entrato poco prima della pausa pranzo ed ha intimato i dipendenti chiedendo loro di chiudersi in bagno e prendendo quello che c'era nella cassa.
Ancora al vaglio degli inquirenti le dinamiche della fuga, impossibile stabilire se avesse con sé un complice che lo attendeva all'esterno.
Per le indagini sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile di Siena che stanno cercando anche di quantificare la somma che è stata rubata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI