Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 15:10

Asciano adotta una famiglia di Amatrice

Un piccolo gesto concreto che ha acceso una scintilla. Da lì il contatto diretto con una delle famiglie che hanno subìto la tragedia del terremoto



ASCIANO — Non c'è burocrazia, tempi morti di attesa nella volontà di fare qualcosa di concreto per mettersi a disposizione di chi sta vivendo una situazione davvero di difficoltà.

Ad Asciano la Voce del Garbo è un semplice gruppo nato su Facebook per condividere, pubblicare problematiche, eventi, proposte, idee. Oltre mille persone per aiutare concretamente una famiglia di Amatrice.

Un impegno vero che sta coinvolgendo tutti i cittadini di Asciano. In questo si è prodigata anche l’amministrazione comunale che ha messo a disposizione per la raccolta fondi il conto corrente dedicato alla solidarietà ed utilizzato appunto per canalizzare i vari aiuti che arriveranno IBAN IT15 Z088 8571 7600 0000 0005 700 intestato a Gruppo Donatori Sangue Fratres di Asciano si prega di specificare la causale di versamento che è : UN AIUTO PER PAOLA DI AMATRICE E LA SUA FAMIGLIA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità