Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 08:45

Raccolti 9 mila euro per Amatrice

Il sindaco Bonari: "Sono profondamente orgoglioso del grande esempio che i territori di Asciano ed Arbia hanno saputo dare"



ASCIANO — Ad appena un giorno di distanza dalla bella iniziativa di Arbia e Taverne, anche Asciano scende in campo con una cena a favore delle popolazioni colpite dal terremoto ed in poche ore si raccolgono oltre 9mila euro. 

L'iniziativa, chiamata Omaggio alla Matriciana si è svolta lunedì scorso nel Paese del Garbo, è scaturita spontaneamente dalle associazioni ed in pochissimi giorni ha visto l'adesione di più di 500 persone. 

La raccolta fondi ad Asciano proseguirà per tutto il Settembre Ascianese e fino a fine anno attraverso il conto corrente per la solidarietà: IBAN IT15Z0888571760000000005700 acceso presso Banca CRAS ed intestato a: Gruppo Donatori Sangue Fratres.

Anche su Arbia sarà possibile continuare a contribuire attraverso il conto corrente: IBAN IT85A0888571761000000270019 acceso presso Banca CRAS ed intestato ad AVIS Comunale Taverne e Arbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno