Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 13 maggio 2023 ore 10:10

Torna il mercatino delle Crete

Sarà il primo di 4 eventi che avranno come tema le stagioni, la giornata sarà dedicata alla primavera. Tante le bancarelle presenti



ASCIANO — Ad Asciano torna l’appuntamento con il tradizionale Mercatino delle Crete Senesi. Il primo appuntamento è previsto per domenica 14 maggio. Per tutta la giornata Corso Matteotti e le vie del centro sarà possibile curiosare tra gli stand e le bancarelle con le eccellenze locali provenienti dal mondo agroalimentare ed oggetti d’artigianato creativo.

Il Mercatino propone ogni volta prodotti caratterizzati dalla stagione: per l'edizione di maggio il tema sarà quello della Primavera. E per l’occasione, ad Asciano, arriverà anche il Treno Natura.

Molte le bancarelle allestite lungo il centro storico di Asciano, ma anche intrattenimento con musica, spettacoli, laboratori ed attività per bambini. L'appuntamento è dalle ore 10 alle ore 18.

Per il 2023 sono previsti altri tre appuntamenti: il 2 di giugno in cui il tema sarà l’estate, l'8 ottobre con tema autunno e il 10 dicembre con tema inverno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità