comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19°20° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Politica venerdì 04 novembre 2016 ore 16:11

"Avanti con le riforme, il Paese deve cambiare

Fabio Petri

Cna ha incontrato il premier Renzi condividendo con lui idee per lo sviluppo dell'imprenditorialità del teritorio senese



SIENA — "L'Italia è di fronte ad un bivio. Da una parte si va verso il futuro con le riforme per il cambiamento, dall'altra si torna indietro in un passato che nessuno rivuole o rimpiange. La Cna sta con chi prova a dare un futuro diverso all'Italia. Per questo esprimiamo un sostanziale apprezzamento per la Legge di Bilancio presentata dal Governo, che per la prima volta dopo anni contiene provvedimenti che vanno realmente ad incidere nel quotidiano delle aziende, anche per quelle più piccole ed il mondo dei professionisti che rappresentano oltre il 90 per cento delle imprese Italiane."

Questo il pensiero del presidente della Cna di Siena Fabio Petri, ha incontrato Renzi in un'audizione riservata a Palazzo Chigi. 

Cna sostiene il cambiamento attraverso le riforme. Una necessità importante di semplificare il quadro istituzionale, per leggi ed opere pubbliche portate a compimento in tempi rapidi.

Per questo secondo la Cna di Siena la scelta del SI al Referendum potrebbe portare ad una svolta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità