Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 18:08

Bennato, Silvan e tanti politici al Palio

Il rocker, il famoso mago, molti esponenti della politica, e numerosi diplomatici da tutto il mondo saranno ospiti del Comune



SIENA — Un parterre de roi cone si dice in questi casi. Ufficializzata la lista degli ospiti del Comune di Siena per il prossimo Palio del 2 luglio.

Tanti i politici prevalentemente del centro destra, numerosi i diplomatici provenienti da tante parti del mondo. Due nomi nazional popolari fra tutti spiccano: il cantautore Edoardo Bennato e il mago Silvan è l'attore regista e direttore  artistico dei teatri di Siena Benvenuti. 

Questa la lista completa: Manuel Vescovi, Salvatore Caiata, S.E. Jan Kickert – Ambasciatore d’Austria in Italia, S.E. Massimo Ambrosetti ex-ambasciatore a Panama,  S.E. Maria Adebahr – Vice Ambasciatore, Ministro dell’Ambasciata Tedesca a Roma, S.E. Christian Masset – Ambasciatore Francese in Italia, Ragini Gupta Console USA a Firenze, Dott. Luciano Costantini – Presidente del Tribunale di Livorno,Gen. Michele Caccamo - Capo Ufficio Generale Dismissione Immobili GENIODIFE , S.E. Patricia O’Brien – Ambasciatore d’Irlanda in Italia, S.E. Andrea Sing-Ying Lee – Ambasciatore Taipei – Taiwan in Italia, Console onorario del Montenegro Alessandro Giannanti, Edoardo Bennato - cantautore, Alessandro Benvenuti - attore e Direttore Artistico del Teatro dei Rinnovati e del Teatro dei Rozzi, Mago Silvan, Avv. Umberto Ambrosoli (figlio dell’Avv. Giorgio Ambrosoli, Prof.ssa Barbara Jatta, Direttore dei Musei Vaticani, Deborah Bergamini – Sottosegretario di Stato con delega ai Rapporti con il Parlamento, Antonio Tajani, S.E. Neena Malhotra - Ambasciatore dell’India.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità