Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 03:31
Buone notizie, il Comune di Siena assume

Dodici le assunzioni per nidi e alle scuole dell’infanzia. Il Comune annuncia che altre quattro figure professionali saranno assunte entro fine anno
SIENA — E' stato l’assessore al Personale Mauro Balani, a spiegare che “la Giunta ha approvato il Piano straordinario di assunzioni 2016-2018 che permetterà all’Ente di stipulare contratti a tempo indeterminato per due figure nel profilo giuridico-amministrativo, e due operai, un muratore e un idraulico”.
Buone notizie quindi per il Comune di Siena che Implementa così dopo quasi quattro anni il personale assunto che ad oggi conta 660 dipendenti.
“La sottoscrizione del contratto decentrato integrativo permetterà, infatti, di ripartire con le progressioni economiche orizzontali ferme dal 2010 che interesseranno, nel triennio, il 70 per cento del personale, in particolare quanti inquadrati nei livelli più bassi, che vedranno incrementare, su base meritocratica, il loro stipendio. Inoltre, il personale del Comune che riuscirà a fare economie all’interno del proprio settore di competenza vedrà il denaro risparmiato incrementare il proprio premio di produttività."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI