
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 12:48
Case popolari, ecco a chi spettano

Pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di Siena, la graduatoria Provvisoria del Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica
SIENA — La graduatoria è liberamente consultabile, sia per ordine di punteggio che per ordine alfabetico.
La competente Commissione comunale, istituita ai sensi dell’art. 3 del Regolamento comunale per l’Assegnazione e la Gestione degli alloggi Erp, approvato con atto consiliare n. 213 del 27/10/2015, esaminati i ricorsi eventualmente pervenuti provvederà alla formulazione della graduatoria definitiva, nelle modalità e con i criteri previsti dall’art. 7 del Bando di Concorso.
Entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di pubblicazione (ultimo giorno utile martedì 4 ottobre 2016), sarà possibile presentare eventuale opposizione a mezzo Raccomandata A.R. da inviare al seguente indirizzo: Comune di Siena – P.zza del Campo, 1 – 53100 SIENA, apponendo sulla busta la seguente dicitura: “Contiene ricorso relativo al Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi E.R.P” oppure consegnando il ricorso a mano all’Ufficio Posta in Arrivo ubicato al medesimo indirizzo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



