Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inseguimento della polizia a 150 chilometri di velocità in autostrada: il motociclista vola per aria
L'inseguimento della polizia a 150 chilometri di velocità in autostrada: il motociclista vola per aria

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 14:09

Si potenzia il centro civico di Quercegrossa

Accoglierà anagrafe e Urp. Una variazione di bilancio di 8mila euro consentirà di adeguare gli spazi entro poche settimane



CASTELNUOVO BERARDENGA — Il Centro Civico di Quercegrossa si prepara ad accogliere il servizio di anagrafe e Urp, Ufficio Relazione al Pubblico, distaccato per i cittadini della frazione amministrata dai Comuni di Castelnuovo Berardenga e di Monteriggioni. Il consiglio comunale castelnovino ha approvato nella seduta di ieri, mercoledì 30 settembre, una variazione di bilancio pari a circa 8mila euro che consentirà di adeguare gli spazi entro poche settimane.

“Il Centro Civico di Quercegrossa - afferma il sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi, sul cui territorio si trova la struttura - rappresenterà un punto di riferimento per gli abitanti della frazione e delle zone limitrofe e un’opportunità per avvicinare l’amministrazione ai cittadini, fornendo servizi utili senza dover raggiungere il capoluogo. Il potenziamento del Centro Civico - aggiunge Nepi - porta a compimento un impegno preso dall’amministrazione comunale e dà una risposta concreta alle richieste giunte negli anni dalla frazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo passeggiava in pieno giorno con i genitori in piazza del Campo. Pronto intervento della polizia locale. L'uomo ha ferito anche un agente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità