Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 24 febbraio 2016 ore 15:14

​Cetona incontra l'atleta olimpica Diana Bacosi

Il prossimo mese di agosto sarà protagonista con la squadra italiana di tiro al volo alle Olimpiadi di Rio 2016. L'atleta incontrerà i suoi concittadini



CETONA — Saranno tutti a fare il tifo per lei i concittadini di Cetona.

Diana Bacosi, Caporal maggiore scelto dell'Esercito Italiano sarà a Rio de Janeiro per le Olimpiadi 2016. In questa avventura sportiva servirà tutto l'appoggio della sua città, Cetona, che tiferà per lei.

La giovane atleta, classe 1983, incontrerà i suoi concittadini insieme al sindaco, Eva Barbanera e a Luciano Rossi, presidente della Federazione italiana tiro al volo, sabato 27 febbraio alle ore 10.30, nella Sala Santissima Annunziata in Piazza Garibaldi.

Già campionessa del mondo a squadre 2013-2014 nel tiro al piattello skeet, Diana ha conquistato il lasciapassare alle Olimpiadi vincendo la medaglia d'oro di tiro al volo nella seconda prova di Coppa del Mondo ad Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti. 

Nel suo albo già spiccano le due medaglie d'oro conquistate nella Coppa del Mondo 2015 e una quota olimpica 2015 che la pone al primo posto nel ranking mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità