Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 20:30

Beccati gli autori dei furti a San Galgano

Due uomini sono accusati di aver rubato oggetti dalle auto in sosta dei turisti. Ieri la loro abitazione è stata perquisita



CHIUSDINO — I Carabinieri di Poggibonsi, hanno denunciato due uomini per il reato di furto aggravato compiuto all'interno di un'auto. Qui è stato rinvenuto un telefono cellulare e due sim card utilizzati dagli indagati.

L’operazione ha visto impiegati i militari di Chiusdino, di Colle di Val d’Elsa e di Poggibonsi e si è concentrata in un appartamento di Fucecchio dove vivevano i due

L'indagine è partita questa estate quando nei pressi dell'Abbazia di San Galgano si sono verificati dei furti.  Nel primo pomeriggio del 16 luglio 2022, i malviventi, approfittando della numerosa presenza di turisti nell’area, si confondevano tra i visitatori e, dopo aver infranto i finestrini di alcune auto in sosta rubavano gli oggetti al loro interno tra cui valigie, computer ed effetti personali.

Dopo accurate indagini che hanno condotto alla identificazione dei presunti responsabili, nella giornata di ieri, si è svolto il blitz dei Carabinieri presso l’abitazione degli indagati, qui è stato rintracciato uno dei telefoni cellulari rubati, dando ulteriore prova della loro responsabilità dei due sospettati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità