Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 16:15

Musei aperti e gratis la prima domenica del mese

​A partire dal 1 Maggio, e tutte le prime domeniche di ogni mese, a Chiusi cittadini e turisti potranno anche visitare gratuitamente i musei



CHIUSI — L'iniziativa è promossa dal Mibact “Domenica al museo”, sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Nazionale Etrusco e le Tombe. Una grande azione di promozione che anche lo scorso anno ha fatto registrare un aumento del 10 per cento in più di ingressi rispetto all’anno precedente.

“Grazie alla disponibilità dei vari soggetti – dichiarano il primo cittadino Juri Bettollini e l’assessore al Sistema Chiusipromozione Chiara Lanari – il patrimonio culturale ed artistico della nostra città è ancor più a disposizione di curiosi, appassionati, cittadini e turisti che desiderano visitare, conoscere, sperimentare la bellezza ed il fascino della storia millenaria che la nostra città possiede. Speriamo che quante più persone possibili colgano questa occasione per passare la domenica a Chiusi e nei nostri territori tutti, visitandone le molte risorse, patrimoni culturali, ambientali, enogastronomici e naturalistici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità