Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 16 dicembre 2021 ore 12:17

Consegnati i premi "Terra di Siena"

Il marmista Frati, la dottoressa Cusi e il fondatore di "Siena Award" Venturi i vincitori scelti dall'Unione provinciale agricoltori



SIENA — Consegnati i riconoscimenti alle persone che hanno portato lustro al territorio. Il Premio “Terra di Siena” è stato ricevuto da Emilio Frati, Maria Grazia Cusi e Luca Venturi.

Giunto alla terza edizione e primo memorial Giuseppe Bicocchi, ideato e organizzato dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena in collaborazione con Agrisolidarietà è stato consegnato mercoledì 15 dicembre nella chiesa di Sant’Agostino. A ritirare il riconoscimento dedicato al compianto ex presidente di Upa Siena scomparso nell’agosto di quest’anno è stata la moglie Barbara Bicocchi.

A precedere la cerimonia il "Concerto di Natale" che, ogni anno, l’Upa Siena organizza per i suoi soci e per la cittadinanza come messaggio beneagurante in vista della festività natalizie. Ad esibirsi l’Unione Corale Senese Ettore Bastianini con “Canti di Rinascita”, racconto in musica della Natività.

Premio Terra di Siena, consegnato dall’assessore del Comune di Siena Alberto Tirelli, al maestro del marmo Emilio Frati. Altro riconoscimento dato dal Prefetto di Siena Maria Forte, alla direttrice dell’Unità Operativa Complessa di Microbiologia e Virologia dell’Ospedale Le Scotte di Siena, la professoressa Maria Grazia Cusi. Il terzo assegnato dal Questore di Siena Pietro Milone, al direttore e fondatore del Siena International Photo Awards Luca Venturi.

Una cerimonia importante per ringraziare e premiare le eccellenze della città in tutti i campi dall'artigianato alla medicina passando per la fotografia, tre settori totalmente distanti ma uniti dall'amore per la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità