Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:SIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 17:12

Covid, altri 34 casi a Siena e provincia

Tanti i positivi nel capoluogo. Eseguiti quasi 900 tamponi su tutto il territorio. Pochi i guariti



SIENA — Pressoché stabile la curva del contagio in provincia di Siena. Oggi, infatti, sono stati riscontrati altri 34 casi, 4 in più di ieri. Con 14 positivi è il capoluogo il Comune più colpito dal Virus. Tanti casi anche a San Gimignano, Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni.

La Asl ha eseguito 897 tamponi. Solo 13 i senesi dichiarati definitivamente guariti.Attualmente ci sono 593 persone ancora positive in tutta la provincia mentre i quarantenati sono 1.487. Stabile il numero dei ricoverati. Nei raparti Covid dell'ospedale San Donato di Arezzo sono 78 i pazienti mentre al Misericordia di Grosseto i degenti sono 33.

Nell'intera Area Vasta sono 89 i casi odierni: 46 in provincia di Arezzo, 34 in quella di Siena, 6 nel grossetano e 3 extra Asl.

In Toscana il Covid rallenta. Clicca qui per il dato regionale.

Ecco il dettaglio dei casi odierni in provincia di Siena.

ComuneNuovi casi
Castelnuovo Berardenga4
Chianciano Terme1
Montalcino2
Montepulciano1
Monteriggioni3
Murlo1
San Gimignano4
Sarteano2
Siena14
Sinalunga1
Torrita Di Siena1



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno