Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 11:29

​Covid, Banca Mps finanzia Siae

La Società ha sottoscritto un’operazione con l’istituto di credito senese per 85 milioni



SIENA — Un’operazione finanziaria importante. Protagonisti Banca Mps e Siae, la Società Italiana Autori ed Editori. Sottoscritto un finanziamento di 85 con durata 4 anni (assistita da garanzia Sace), nell'ambito del programma Garanzia Italia. Il rilascio della garanzia è stato processato digitalmente e in breve tempo.

Il supporto di BMps consentirà a Siae di fronteggiare l’emergenza Covid e di proseguire il suo impegno a tutela e sostegno dell’opera intellettuale di autori ed editori in Italia.

“Abbiamo davvero apprezzato la rapidità ed efficienza di intervento di Banca Mps e Sace in un momento in cui la nostra Società è ancor di più impegnata in prima linea a garantire sostegno a tutti gli autori ed editori fortemente colpiti dall’emergenza sanitaria in corso”, dichiara Gaetano Blandini direttore Generale di Siae.

Dimitri Bianchini, General Manager di BMps (Area Territoriale Centro e Sardegna) commenta: “In un momento in cui, a causa dell’Emergenza Covid19, il mondo della cultura e dello spettacolo vive un’evidente difficoltà, Banca Mps considera quest’operazione di finanziamento una fondamentale occasione di poter supportare Siae nella sua missione a tutela e sostegno dell’opera intellettuale di autori ed editori”.

“Questa operazione conferma il ruolo fondamentale di SACE per consentire alle aziende italiane di accedere alla liquidità necessaria per affrontare le sfide che questo momento particolarmente complesso sta presentando”, dichiara Mario Bruni, Responsabile Mid Market di Sace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità