Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA16°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Giovedì 06 Agosto 2020 ore 19:28

Il Covid torna a colpire in provincia di Siena

Tra i nuovi positivi due sarebbero"importati". Uno è minorenne. In Toscana si contano 17 casi emersi nelle ultime ventiquattro ore



SIENA — Sono quattro i nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Siena nelle ultime 24 ore. 

Secondo i dati aggiornati diffusi dall'Asl sud est tre positivi sono stati riscontrati a Chiusi ( tra questi anche un minorenne rientrato dall'Ucraina) e uno a Siena, anche questo, sembrerebbe, "Importato" dalla Croazia.

ll report della Regione sull'andamento dell'epidemia Covid, relativo alle ultime 24 ore, segnala 17 nuovi casi in Toscana, suddivisi tra le province di Firenze, Prato, Lucca, Livorno Siena e Grosseto.

In Toscana i casi totali hanno raggiunto quota 10.547, ma crescono anche i guariti, ad oggi 8.985. Gli attualmente positivi sono 425.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità