comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12°19° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 19:26

Contagi fermi a zero nel Senese

Undici nuovi contagi in Toscana e un decesso nel Grossetano, ma la provincia di Siena trascorre un altro giorno di tregua



SIENA — Sono i 11 nuovi casi di Coronavirus in Toscana ma nessuno nella provincia di Siena, dove la tregua dura da quattro giorni e il totale delle persone che hanno contratto il Covid resta fermo a 431.

Con i nuovi casi emersi nelle ultime 24 ore, segnalati nel bollettino della Regione e suddivisi tra le province di Firenze, Prato, Lucca, Livono e Grosseto, sale il numero dei toscani che hanno contratto il virus: 10.519 da inizio epidemia. Ad oggi, si legge nel report, 8.977 sono guarite (tre in più ripetto a ieri), mentre quelle attualmente positive sono 405.

Il report della Regione segnala anche il decesso di un uomo di 89 anni in provincia di Grosseto. Nessun altro decesso nel resto della Toscana, dove le vittime del virus, da inizio epidemia, sarebbero 1137.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 18 (1 in più rispetto a ieri), mentre 387 persone sono in isolamento a casa con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità