comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:SIENA-1°8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità domenica 31 luglio 2016 ore 12:00

Enjoy Siena parla anche tedesco

​Il portale di promozione turistica EnjoySiena, ideato dall'assessore al turismo da oggi parla anche in tedesco oltre che inglese, spagnolo e francese



SIENA — In anticipo con i tempi previsti si porta a compimento un traguardo annunciato già da tempo dall'assessore Sonia Pallai.

Il portale adesso è in grado di raggiungere anche il pubblico tedesco che, in Italia, rappresenta un'importante fetta del mercato turistico.

"L'Italia – ha aggiunto l'assessore– dai tempi di Goethe è tra i Paesi più amati dai tedeschi. Siena, insieme alla Regione Toscana, è ora in grado di presentare a questo target di pubblico i suoi tesori artistici, le sue eccellenze enogastronomiche, gli appuntamenti e gli eventi di rilievo all'interno di una strategia comunicativa di attrattività che, oramai, viaggia, quasi esclusivamente, attraverso il web".

Un investimento, dunque, a totale ricaduta economica sulla città, perché il turismo rappresenta il settore in grado di veicolare lo sviluppo locale e nazionale per il suo effetto moltiplicatore su numerosi ambiti produttivi.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità