comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 21:30

Enjoy Siena parla al mondo

Enjoy Siena sempre più punto di riferimento del turismo nazionale e internazionale. Il portale si arricchisce dei contenuti in spagnolo.



SIENA — I turisti spagnoli sembrano ultimamente tra i più appassionati e più frequentatori della città del Palio. Per questo il portale di promozione turistica ha deciso di fare unulteriore passo in avanti ed arricchire i contenuti del sito con la traduzione spagnola.

La traduzione segue la ristampa dei dépliant sui Terzi della città che, per la prima volta, sono stati resi disponibili anche in spagnolo.

Nelle prossime settimane Enjoy Siena si arricchirà di un'ulteriore nuova lingua. A fianco di italiano, inglese e spagnolo, arriverà anche il francese, per parlare e presentare a un pubblico quanto più diffuso ed eterogeneo il patrimonio della città del Palio.

Dai ultimi dati emersi da una ricerca condotta da Yahoo, su un campione di 6mila turisti europei risulta che il 91 per cento ha prenotato via web.

Si evince facilmente l'importanza di curare sempre di più un portale di questo genere attraverso strumenti di web marketing turistico.

Il portale è realizzato con i proventi dell'imposta di soggiorno ed è il primo in Toscana in grado di interagire con gli strumenti di promozione attivati dalla Regione Toscana.

Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità