Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 13:56

I Cinque stelle sfiduciano il sindaco

Tutte le opposizioni hanno sottoscritto la mozione contro la giunta di Valentini, accusata di immobilismo e di arrecare danno all'immagine della città



SIENA — Per la prima volta le opposizioni fanno fronte comune, provando a dare la spallata decisiva all'amministrazione senese. La mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Bruno Valentini che arriverà in aula domani, 10 febbraio, è stata infatti presentata dal Movimento 5 stelle ma è stata sottoscritta da tutte le forze d'opposizione.

"Considerato il pesante danno d'immagine alla città - hanno spiegato i consiglieri pentastellati Michele Pinassi e Mauro Aurigi - a seguito degli avvisi di garanzia" indirizzati a Valentini. E a causa de "l'evidente immobilismo amministrativo della Giunta", il Movimento 5 stelle chiederò al Consiglio comunale di sfiduciare il sindaco e la sua squadra.

"Siamo di fronte al totale degrado politico e istituzionale. Valentini è un sindaco fasullo - hanno detto i due - la mozione di sfiducia non si basa solo sulle inchieste giudiziarie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità