comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SIENA-1°7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Alcuni responsabili mi hanno detto ‘Mi hanno promesso un ministero'»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 17:14

Il Covid a Siena, più guariti che malati

Nella città del Palio ci sono solo 2 positivi mentre a livello provinciale i casi scendono a 12. Colle Val d'Elsa segna tre contagiati in più



SIENA — Il Covid assume il passo del gambero e regala numeri "bellissimi" da annotare nel bollettino quotidiano della pandemia alle nostre latitudini. A Siena oggi ci sono solo due nuovi casi (uno in meno di ieri). 

A livello provinciale il numero delle persone colpite continua scendere e dai 17 casi di ieri passa ai 12 di oggi. La curva del contagio - a giudicare dall'andamento del report quotidiano - nelle ultime due settimane ha fatto registrare un costante rallentamento.
Il maggior numero di casi si registra a Colle Val d'Elsa ma è un dato decisamente inferiore a quelli dell'ultimo mese che hanno collocato la cittadina senese tra i centri più colpiti dal virus: oggi solo 3 positivi in più. 

Segue Montepulciano con due nuovi malati mentre Chianciano Terme (che solo l'altroieri contava 24 contagi in un solo giorno), Monteriggioni, Radda in Chianti, San Gimignano e Sinalunga si fermano a un nuovo caso.

Calano i positivi ed i ricoverati in Toscana. Clicca qui per il dato regionale sul contagio.La buona notizia: oggi in provincia di Siena le persone guarite sono 71, numero di gran lunga superiore ai nuovi malati.   

Comune Nuovi casi
Chianciano Terme 1
Colle Di Val D'Elsa 3
Montepulciano 2
Monteriggioni 1
Radda In Chianti 1
San Gimignano 1
Siena 2
Sinalunga 1




Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità