Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 17:14

Il Covid a Siena, più guariti che malati

Nella città del Palio ci sono solo 2 positivi mentre a livello provinciale i casi scendono a 12. Colle Val d'Elsa segna tre contagiati in più



SIENA — Il Covid assume il passo del gambero e regala numeri "bellissimi" da annotare nel bollettino quotidiano della pandemia alle nostre latitudini. A Siena oggi ci sono solo due nuovi casi (uno in meno di ieri). 

A livello provinciale il numero delle persone colpite continua scendere e dai 17 casi di ieri passa ai 12 di oggi. La curva del contagio - a giudicare dall'andamento del report quotidiano - nelle ultime due settimane ha fatto registrare un costante rallentamento.
Il maggior numero di casi si registra a Colle Val d'Elsa ma è un dato decisamente inferiore a quelli dell'ultimo mese che hanno collocato la cittadina senese tra i centri più colpiti dal virus: oggi solo 3 positivi in più. 

Segue Montepulciano con due nuovi malati mentre Chianciano Terme (che solo l'altroieri contava 24 contagi in un solo giorno), Monteriggioni, Radda in Chianti, San Gimignano e Sinalunga si fermano a un nuovo caso.

Calano i positivi ed i ricoverati in Toscana. Clicca qui per il dato regionale sul contagio.La buona notizia: oggi in provincia di Siena le persone guarite sono 71, numero di gran lunga superiore ai nuovi malati.   

Comune Nuovi casi
Chianciano Terme 1
Colle Di Val D'Elsa 3
Montepulciano 2
Monteriggioni 1
Radda In Chianti 1
San Gimignano 1
Siena 2
Sinalunga 1



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità