Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport mercoledì 01 giugno 2016 ore 08:12

Il CT Siena femminile si gioca l'accesso in A2

Le tenniste senesi domenica prossima si giocheranno l'accesso alla serie A2 contro la Società Tennis Bassano. Appuntamento sul campo di Vico Alto



SIENA — Lo spareggio per la promozione viene giocato con la formula dell'andata e ritorno; per questo domenica 5 Giugno i campi di Vico Alto ospiteranno le ragazze venete nell'andata della partita, mentre ci si sposterà domenica 12 nei campi del ST Bassano per la giornata di ritorno. 

La formula per decretare la formazione vincente è la somma dei punti fatti tra andata e ritorno (ogni incontro vinto è un punto), con, in caso di 4 pari, il doppio di spareggio. 

La squadra senese se la dovrà vedere con Angelica Moratelli (2.3), Valentina Mariotto (2.4), Sara Secco (2.6) e Laura Spataro (2.6): formazione di tutto rispetto che è riuscita a raggiungere il primo posto nel proprio girone e ad aggiudicarsi i playoff come testa di serie, non dovendo così disputare il primo turno di playoff.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità