Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 17:20
Il ministro Delrio presto a Siena

Invitato dal sindaco Valentini incontrerà le amministrazioni per fare il punto sulla situazione delle strade, arterie fondamentali per il territorio
SIENA — "Quando ho incontrato il Ministro Delrio all’inaugurazione del by-pass del Galluzzo ho posto con forza il problema della lentezza dei cantieri sulla Siena-Firenze, causa di disagi e continui rallentamenti, e la situazione altrettanto critica della Siena-Grosseto, dove il problema è ancora una volta la lentezza dei lavori. Le mie richieste sono state ascoltate ed il 1 Agosto il ministro Graziano Delrio, con il Presidente dell’ANAS Gianni Vittorio Armani ed il Presidente Enrico Rossi, saranno a Siena" .
Così il sindaco Valentini ha annunciato la visita, ormai prossima.
Il 1 Agosto alle ore 12 in Sala delle Lupe a Palazzo Pubblico, si terrà infatti un’importante conferenza stampa dal titolo: “Piano lavori del raccordo Siena-Firenze ed avanzamento dei cantieri sulla E–78 Grosseto-Siena”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI