Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 15:30
Anziano dà in escandescenze, fermato dalla polizia

Ha danneggiato gli arredi dell’abitazione della fidanzata, rompendo piatti e bicchieri dopo una lite con lei e il padre infermo
ISOLA D’ARBIA — Sono dovuti intervenire per ben due volte i I poliziotti delle Volanti della Questura di Siena nell'abitazione di un uomo 66enne ad Isola d'Arbia, per calmare gli animi.
Una lite familiare furibonda provocata dalla gelosia del compagno di una donna, figlia dell'uomo proprietario dell'appartamento, che ha iniziato a rompere piatti e stoviglie.
Lo straniero, marocchino di 34 anni, regolare sul territorio nazionale, è stato identificato e subito calmato, date le condizioni in cui si trovava.
Una prima lite all'ora di cena intorno alle 20 ed un successivo intervento alle 23,30 da parte dei poliziotti conclusasi con la denuncia sporta dal padre della donna, proprietario dell'abitazione dove si è svolta la vicenda. All'origine della lite ci sarebbero, oltre che motivi di gelosia, anche soldi più volte richiesti dalla coppia all'anziano.
Lo straniero è stato pertanto accompagnato in Questura e al termine dei riscontri necessari denunciato per danneggiamento aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI