Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 15:32

L'Aeronautica "firma" il nuovo drive through

Si amplia il point allestit nel parcheggio del palazzetto Mens Sana. Da aprile eseguiti quasi 14mila tamponi, più di mille nei primi giorni del mese



SIENA — Un nuovo allestimento che porta la "firma" dell'Aeronautica Militare. Si tratta del nuovo drive through di Siena e l'intervento segue quelli dell'amministrazione comunale,  della Siena Parcheggi, del 186° Reggimento paracadutisti “Folgore” e della Croce Rossa Italiana.

Il drive through dell’Azienda Usl Toscana Sud Est dove  vengono eseguiti ai tamponi Covid, è stato allestito nel parcheggio del palazzetto della Mens Sana ed è stato dotato di due nuove attrezzature. 
Il Terzo Stormo dell’Aeronautica militare di Villafranca di Verona ha fornito e installato una tenda chiusa climatizzata e un gazebo aperto. 
Un impegno che di fatto contribuisce all'ampliamento della postazione sistemata dal 29 novembre nella nuova area grazie a Comune, Siena Parcheggi, 186° Reggimento paracadutisti “Folgore”, Croce Rossa Italiana.
Il drive through è operativo dalla fine di aprile, in una prima fase nel parcheggio “San Francesco”. Da allora,  sono stati eseguiti 13.416 tamponi, di cui 1.072 nei primi dieci giorni di questo mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità