
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport lunedì 20 marzo 2017 ore 08:00
La partita perfetta del Siena

Il tecnico Robur Siena Cristiano Scazzola analizza la partita. Ai giocatori il merito di aver battuto la capolista Alessandria
SIENA — “Nel primo tempo c’è stata la partita perfetta – ha commentato alla fine della partita il tecnico della Robur -, potevamo anche andare sul tre a zero. Nel secondo tempo abbiamo faticato un po’ di più, anche per le nostre numeroese assenze. Ma penso che oggi il Siena abbia fatto una grande partita e abbia ottenuto una grande vittoria. L’Alessandria? Una grande squadra, secondo me arriverà in fondo”.
“In difesa – ha aggiunto ancora Scazzola – siamo andati bene, stiamo crescendo in tutti gli elementi. Play off? Non pensiamoci, quando hai giocatori giovani meglio liberare la testa e non avere pressioni”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



