Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 11:43

Lavori in via Fiorentina, cambiano gli autobus

​A partire da domani, martedì 5 Luglio inizieranno i lavori tra viale Sclavo e viale Cavour. Modifiche anche ai percorsi degli autobus



SIENA — Entreranno in vigore da domani i sensi unici in via Fiorentina, nella direttrice viale Cavour-centro; in via Caduti di Vicobello, a scendere da viale Cavour verso viale Sclavo e, infine, in viale Sclavo (nel tratto compreso tra via Caduti di Vicobello e viale Sclavo) in direzione di via Fiorentina.

Tiemme ha fatto sapere quali saranno le variazioni per le linee in partenza ed arrivo nella zona urbana ed extraurbana. 

Nel dettaglio la linea 4 in partenza da Piazza del Sale, dalla stazione proseguirà lungo viale Sclavo e quindi Uncinello. 

Le linee 5, 10, 35, 36, 37, 572, 60N, 125, 130 e 131 in direzione Siena Nord da viale Cavour effettueranno deviazione in via Caduti di Vicobello, viale Sclavo e Uncinello per poi riprendere il regolare percorso. La linea 9 da Uncinello proseguirà in via Fiorentina, via Caduti di Vicobello e Stazione per poi riprendere il regolare percorso. Le linee 107, 112 e 114 dalla Stazione proseguiranno in viale Sclavo, poi svolta a sinistra in via Fiorentina e quindi regolare percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità