Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 04 novembre 2021 ore 16:01

Lions Siena a colloquio con Antonio Davide Beretta

L'incontro si è tenuto nei giorni scorsi e ha visto anche la donazione alla Fondazione Nannini per la donna e i bambini



SIENA — Martedì 2 novembre presso Four Points by Sheraton Hotel di Siena si è tenuto un importante appuntamento. La conviviale del Lions Club, presieduto da Alessandra Masti, a cui ha preso parte, in qualità di relatore, il prof. Antonio Davide Barretta, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria Senese con un intervento dal titolo "Contro e oltre la pandemia: cambiamenti in atto e obiettivi di medio-lungo termine dell’AOU Senese".

L’intervento, a cui hanno assistito numerosi soci ed ospiti, ha riscosso notevole interesse, testimoniato anche dalle numerose domande formulate dai presenti. Particolare attenzione è stata posta sulle modalità organizzative messe in campo dal policlinico senese, per affrontare lo stato di emergenza conseguente alla pandemia da Covid. 

Si è parlato anche delle prospettive future del nosocomio senese con programmi che prevedono collaborazioni con altre Aziende sia ospedaliere che territoriali, al fine di creare una vera e propria rete sanitaria interconnessa che possa fornire servizi sanitari rapidi e di alta specializzazione ai cittadini.

Durante la serata inoltre è stato consegnato un service a favore della Fondazione Danilo Nannini per la donna e il bambino Ets. Un appuntamento dove la salute va a braccetto con la cultura e la voglia di approfondire tematiche importanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno