Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 04 novembre 2021 ore 16:01

Lions Siena a colloquio con Antonio Davide Beretta

L'incontro si è tenuto nei giorni scorsi e ha visto anche la donazione alla Fondazione Nannini per la donna e i bambini



SIENA — Martedì 2 novembre presso Four Points by Sheraton Hotel di Siena si è tenuto un importante appuntamento. La conviviale del Lions Club, presieduto da Alessandra Masti, a cui ha preso parte, in qualità di relatore, il prof. Antonio Davide Barretta, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria Senese con un intervento dal titolo "Contro e oltre la pandemia: cambiamenti in atto e obiettivi di medio-lungo termine dell’AOU Senese".

L’intervento, a cui hanno assistito numerosi soci ed ospiti, ha riscosso notevole interesse, testimoniato anche dalle numerose domande formulate dai presenti. Particolare attenzione è stata posta sulle modalità organizzative messe in campo dal policlinico senese, per affrontare lo stato di emergenza conseguente alla pandemia da Covid. 

Si è parlato anche delle prospettive future del nosocomio senese con programmi che prevedono collaborazioni con altre Aziende sia ospedaliere che territoriali, al fine di creare una vera e propria rete sanitaria interconnessa che possa fornire servizi sanitari rapidi e di alta specializzazione ai cittadini.

Durante la serata inoltre è stato consegnato un service a favore della Fondazione Danilo Nannini per la donna e il bambino Ets. Un appuntamento dove la salute va a braccetto con la cultura e la voglia di approfondire tematiche importanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità