Spettacoli mercoledì 30 marzo 2016 ore 12:32
Magia e giocoleria solidale al Teatro Alfieri

Con Flip e la sua arte Street Magic giovedì 31 Marzo uno spettacolo di beneficenza. Il ricavato andrà all'associazione MeraDil
CASTELNUOVO BERARDENGA — Castelnuovo Berardenga dedica una serata alla solidarietà e ad un progetto in India che l'associazione MeraDil sta portando avanti.
Uno spettacolo di magia, giocoleria e clowneria, da guardare e vivere in prima persona insieme al campione del mondo di Street Magic, Flip, nome d'arte di Mattia Bidoli e vincitore della prima edizione della trasmissione televisiva 'Tu si que vales'. L'appuntamento è in programma giovedì 31 Marzo, alle ore 21,15 al Teatro comunale 'Vittorio Alfieri' .
Il ricavato dell'evento, promosso con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga,servirà per finanziare un progetto di distribuzione di cibo alle persone che vivono per strada e nel supporto alle attività di due orfanotrofi.
L'ingresso è a offerta libera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI