Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 18:27

Marco Maccarini "pellegrino francigeno" a Siena

Dopo aver fatto tappa in Valdelsa, il conduttore televisivo ha incontrato gli amministratori senesi che stanno lavorando al progetto sulla Francigena



SIENA — Il sindaco di Siena Valenini, insieme all'assessore al turismo Pallai, hanno dato il benvenuto a Marco Maccarini.

Il conduttore televisivo, conduttore radiofonico e attore con una gran passione per il trekking ha deciso quest'anno di percorrere tutto il tratto della Francigena Toscana per trasmettere al suo pubblico i benefici del cammino, del benessere e del turismo slow. 

"È entusiata -ha dichiarato l'assessore Pallai-  ed ha apprezzato tutti i nostri lavori per grandi e soprattutto quelli per piccini, ha fatto un grande plauso per il prossimo evento della World Francigena Ultra Marathon, i 120 chilometri che percorreranno Siena fino ad Acquapendente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme lanciato dai familiari della ragazza, i carabinieri hanno avviato le operazioni per ritrovarla estese ad ampio raggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità