Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 06 agosto 2015 ore 16:40

Molestie e disturbo. Fermato un uomo

L'episodio in mattinata. Fermato dalla Municipale un uomo che al semaforo chiedeva con insistenza l'elemosina.



SIENA — "Nell’ambito dei servizi di pattugliamento finalizzati al controllo del territorio, nella mattinata odierna gli agenti del nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Municipale hanno individuato un uomo di 46 anni che chiedeva l’elemosina, con insistenza, all’altezza del semaforo tra le vie Girolamo Gigli ed Enea Silvio Piccolomini, arrecando pericolo e intralcio alla circolazione.

L’uomo, privo di documenti, è stato accompagnato al Comando per accertamenti, dai quali sono emersi numerosi precedenti penali e di polizia; successivamente, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di molestie e disturbo alle persone.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca