Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 maggio 2023 ore 13:49

E' ai domiciliari ma passeggia per il centro

I Carabinieri lo hanno scoperto ed è stato trasferito in carcere per aver violato l'obbligo di restare a casa.



MONTALCINO — Nel tardo pomeriggio di ieri, a Montalcino, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto un 40enne originario della provincia di Palermo e residente da anni con i familiari nel Comune.

I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza a carico dell'uomo, già in precedenza detenuto in varie strutture carcerarie della Toscana, a seguito di varie condanne per danneggiamento, lesioni personali, rapina ed estorsione, con un cumulo di pena di circa 13 anni.

Alla fine dello scorso anno l’arrestato era stato scarcerato e posto ai domiciliari presso i familiari residenti a Montalcino. I Carabinieri in diverse occasioni erano interventi presso l’abitazione, il detenuto, L'ultima sua malefatta è stata quella che lo ha riportato dietro le sbarre, è stato denunciato per evasione alla Procura di Siena perché trovato nel centro storico di Montalcino senza la prevista autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria. Per questo motivo è tornato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità