Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA16°27°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 09:48

Con la droga in auto, condannato a 4 anni

L'uomo era stato arrestato con 3 kg di coca nascosti nella vettura dai carabinieri di Montepulciano. La Cassazione respinge il ricorso



MONTEPULCIANO — I fatti risalgono al mese di dicembre 2021 quando una pattuglia dei Carabinieri di Montepulciano, durante un controllo fermava un’autovettura Volkswagen golf con alla guida il cittadino di nazionalità straniera, residente nel Comune di Chianciano Terme.

Durante il controllo i militari si trovarono il giovane agitato, questo fece scattare un controllo più accurato su di lui e sulla sua macchina. Il motivo dell'agitazione fu chiaro quando fu scoperto un vano ricavato all’interno dell’abitacolo, nel quale erano nascosti 3 chilogrammi di droga.

Dopo l'iter giudiziario che ha visto coinvolta anche la Cassazione, dove l'uomo ha fatto un ultimo ricorso, è stato condannato a 4 anni e mesi 3 di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno