Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 17:24

Nottola, torna disponibile la risonanza magnetica

A partire dall'11 aprile sarà possibile prenotare l'esame dopo molti mesi di stop. Tanti i controlli medici che si potranno effettuare



MONTEPULCIANO — Buone notizie per la sanità della Provincia di Siena.Dopo un periodo d’interruzione del servizio, riprende l’attività della risonanza magnetica all’ospedale di Nottola. A partire da lunedì 11 aprile, sarà possibile tornare a effettuare esami diagnostici con il macchinario. La risonanza magnetica, previa prenotazione al Cup, sarà a disposizione dell’utenza il lunedì e il venerdì in orario 8-14 e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 20.

L’attività della risonanza magnetica era stata interrotta per i lavori che stanno interessando l’area del Pronto soccorso del presidio ospedaliero.

Il commento del direttore di Radiologia di Nottola Salvatore Francesco Carbone: “La riapertura della risonanza magnetica rappresenta un momento importante per questo ospedale e per il territorio, oltreché un ulteriore elemento di qualificazione per il lavoro dell'equipe di professionisti della Radiologia, medici tecnici e infermieri le cui competenze professionali saranno da ora ancora più pienamente al servizio della popolazione”.

Tani gli esami disponibili, un servizio di estrema utilità al cittadino che da ora in avanti tornerà disponibile e garantirà l'opera di prevenzione necessaria alla popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità