Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli giovedì 28 luglio 2016 ore 15:19

Due come noi…Gino Paoli e Danilo Rea in concerto

E' l'evento di MusicArt in programma venerdì 29 luglio ore 21 in Piazza Roma a Monteriggioni. Lo spettacolo sarà ad ingresso libero



MONTERIGGIONI — Saranno Gino Paoli e Danilo Rea ad inaugurare il Festival Music Arts 2016 con un concerto per voce e piano, “Due come noi che…” .

Tra improvvisazione e sperimentazione, così lo definiscono i due artisti con un repertorio che varia di serata in serata. Ogni live è quindi diverso e irripetibile, con una scaletta aperta che spazierà tra i grandi classici nazionali e internazionali e gli indimenticabili successi di Paoli.

A Monteriggioni gli appuntamenti con la musica proseguiranno poi il 26 Agosto con il Duo Baldo in “Con (divertimento) certo”: Brad Rapp al violino e Aldo Gentileschi al pianoforte, in uno show effervescente che porta in scena la musica classica con la voglia di giocare.

E gran finale il 10 Settembre con Clara Schuman Cello Ensemble: un’orchestra di soli violoncelli da un’idea di Lucio Labella Danzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità