Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Spettacoli giovedì 28 luglio 2016 ore 15:19

Due come noi…Gino Paoli e Danilo Rea in concerto

E' l'evento di MusicArt in programma venerdì 29 luglio ore 21 in Piazza Roma a Monteriggioni. Lo spettacolo sarà ad ingresso libero



MONTERIGGIONI — Saranno Gino Paoli e Danilo Rea ad inaugurare il Festival Music Arts 2016 con un concerto per voce e piano, “Due come noi che…” .

Tra improvvisazione e sperimentazione, così lo definiscono i due artisti con un repertorio che varia di serata in serata. Ogni live è quindi diverso e irripetibile, con una scaletta aperta che spazierà tra i grandi classici nazionali e internazionali e gli indimenticabili successi di Paoli.

A Monteriggioni gli appuntamenti con la musica proseguiranno poi il 26 Agosto con il Duo Baldo in “Con (divertimento) certo”: Brad Rapp al violino e Aldo Gentileschi al pianoforte, in uno show effervescente che porta in scena la musica classica con la voglia di giocare.

E gran finale il 10 Settembre con Clara Schuman Cello Ensemble: un’orchestra di soli violoncelli da un’idea di Lucio Labella Danzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno