Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca domenica 18 febbraio 2018 ore 19:00

Intrappolati col Suv nel torrente in piena

Paura al confine fra i comuni di Asciano e Monteroni, dove due persone erano rimaste bloccate con l'auto in mezzo alla furia delle acque



MONTERONI D'ARBIA — Hanno provato ad attraversare un guado, nonostante il torrente fosse in piena, confidando nella prestanza del loro mezzo. Ma a metà dell'attraversamento l'acqua si è rivelata più alta del previsto i due sono rimasti bloccati, senza trovare il modo di uscire con le proprie forze dall'abitacolo.

Sono così intervenuti i vigili del fuoco del comando di Siena, con personale specializzato nel soccorso fluviale, e del distaccamento di Montalcino. Le due persone sono state estratte dalla macchina e portate in salvo, mentre la vettura è stata poi riportata sulla sede stradale. 

Sul posto erano presenti anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca