QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 09:00

La tenuta di Suvignano apre i cancelli

Il 23 giugno sarà una grande giornata di festa per la Toscana. La Tenuta simbolo dei beni confiscati alle mafie apre al pubblico



MONTERONI D'ARBIA — La Tenuta di Suvignano, simbolo dei beni confiscati alle mafie e alla criminalità organizzata, da quest'anno affidata in gestione alla Regione Toscana, apre i suoi cancelli con una giornata di festa e di riflessione. Accadrà, come già annunciato, domenica 23 giugno.

In mattinata ci saranno momenti dedicai alla musica, con la street band BadaBimBumBad, di teatro con Straligut, e a picnic all'aperto con i prodotti agricoli a filiera corta del territorio.

Nel pomeriggio spazio alle parole, di lotta e di speranza, con l'incontro "Conoscere le mafie, costruire la legalità": parteciperanno Antonino De Masi, imprenditore calabrese, che da anni vive sotto scorta per aver denunciato il racket, e la giornalista Federica Angeli, sotto scorta anche lei dal 2013 per le sue inchieste sulla mafia romana. Chiusura di nuovo in musica con i Modena City Ramblers.



Tag

Nuzzi interrompe Elsa Fornero: «Lei conosce Ciccio Gamer?» E lei rimane di sasso

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità