Cultura giovedì 27 ottobre 2016 ore 06:00
"Nessuna Vita è Minuscola", Vecchioni fa scuola

Roberto Vecchioni sarà a Siena per tenere una Lectio magistralis al termine del seminario alla facoltà di Scienze Politiche
SIENA — E' il primo evento nel cartellone Siena Città Aperta.
La giornata di studi e di formazione è in programma venerdì 4 Novembre dalle 9 nell'Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche.
La giornata è realizzata in collaborazione con il Centro Dedalo, l'Associazione SerenaMente, con il patrocinio della Provincia di Siena e Siena Città Futura - rivolta a docenti, medici, professionisti del settore per parlare di promozione dei talenti dei dislessici all'Università.
Oltre ad ospitare nella mattinata le relazioni dei massimi esperti nazionali e internazionali sul tema della dislessia il seminario prevede nel pomeriggio tre sessioni parallele relative all'area umanistica-lingustica, medica e scientifica e si chiuderà con lo spettacolo teatrale di Francesco Riva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI