Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 04 luglio 2017 ore 08:56

Passaggio di testimone alla Questura di Siena

Aurelio Iacopino

​Il primo dirigente della Polizia arriva nella provincia di Siena dopo aver lavorato alla Questura di Bolzano per sei anni come vicario del questore



SIENA — E' Aurelio Iacopino ad approdare alla Questura senese.

Siena non è una città a lui del tutto sconosciuta si è infatti laureato in Giurisprudenza proprio nella Università di Siena.

Ad accoglierlo il questore Maurizio Piccolotti e i colleghi funzionari, alcuni dei quali hanno già lavorato con lui a Firenze.

Durante l’incontro, nell’illustrare brevemente le caratteristiche della città e degli uffici della Questura e dei due Commissariati si è tra l’altro parlato di Palio e dei servizi appena terminati, cui il nuovo vicario sovrintenderà per il prossimo appuntamento del 16 Agosto.

Il suo predecessore, Maurizio Di Domenico, ha invece salutato i colleghi senesi ieri sera al termine del Palio, per trasferirsi a Prato dove assumerà il nuovo prestigioso incarico di Vicario del questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno