Attualità martedì 04 luglio 2017 ore 08:56
Passaggio di testimone alla Questura di Siena

Il primo dirigente della Polizia arriva nella provincia di Siena dopo aver lavorato alla Questura di Bolzano per sei anni come vicario del questore
SIENA — E' Aurelio Iacopino ad approdare alla Questura senese.
Siena non è una città a lui del tutto sconosciuta si è infatti laureato in Giurisprudenza proprio nella Università di Siena.
Ad accoglierlo il questore Maurizio Piccolotti e i colleghi funzionari, alcuni dei quali hanno già lavorato con lui a Firenze.
Durante l’incontro, nell’illustrare brevemente le caratteristiche della città e degli uffici della Questura e dei due Commissariati si è tra l’altro parlato di Palio e dei servizi appena terminati, cui il nuovo vicario sovrintenderà per il prossimo appuntamento del 16 Agosto.
Il suo predecessore, Maurizio Di Domenico, ha invece salutato i colleghi senesi ieri sera al termine del Palio, per trasferirsi a Prato dove assumerà il nuovo prestigioso incarico di Vicario del questore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI