Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SIENA-1°7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 17:35

Cerca la droga ma viene rapinato del cellulare

Vittima un poggibonsese, è accaduto a dicembre. I Carabinieri hanno denunciato due senegalesi come responsabili dell'aggressione



POGGIBONSI — Avevano attirato un conoscente in un angolo nascosto del centro cittadino di Poggibonsi con la scusa di cedergli dello stupefacente, come già altre volte era accaduto. Questa volta, però, invece di concludere lo scambio gli avrebbero sottratto il telefono e si sarebbero dileguati approfittando del fattore sorpresa.

Protagonisti della vicenda due stranieri senegalesi di 51 e 27 anni, denunciati dai Carabinieri. I due dovranno così rispondere delle accuse di rapina impropria in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata del 9 dicembre scorso i due uomini hanno attirato la vittima in un angolo nascosto nella zona della stazione ferroviaria con la scusa di cedergli dello stupefacente, ma qui lo hanno rapinato del telefono cellulare dandosi alla fuga. La vittima, li ha inseguiti e, raggiunti ma è stato aggredito e minacciato, non riuscendo a recuperare la refurtiva.

Al termine delle indagini, i Carabinieri hanno deferito ai giudici i due, poiché ritenuti responsabili di rapina impropria e spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno