Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SIENA-1°7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:10

Strappa la collana ad un'anziana e scappa

L'uomo un senegalese di 29 anni è stato riconosciuto e denunciato dalla Polizia grazie alle videocamere di sicurezza



POGGIBONSI — E’ finito così nei guai, denunciato per lesioni personali e furto per uno scippo nei confronti di una donna. La signora è stata avvicinata dal giovane di 29 anni di origine senegalese ed è stata derubata di una collana che portava al collo. La donna è caduta a terra ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza e il ricovero al Pronto soccorso.

Gli agenti hanno subito preso visione delle telecamere presenti nella zona di via Quadrata a Poggibonsi e hanno riconosciuto l'uomo già noto alla Forze dell'Ordine. I poliziotti del Commissariato di Poggibonsi, hanno capito che il ladro si era diretto verso il centro commerciale dove è presente un negozio che, tra le altre attività, opera come compro oro. Qui gli agenti sono riusciti a recuperare parte della refurtiva.

Successivamente, gli agenti hanno rintracciato anche il presunto autore trovando gli abiti indossati per commettere il furto. Il 29enne con problemi psichiatrici non era nuovo a questo tipo di gesti, tanto che era già sottoposto a misure di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno