Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SIENA8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Politica lunedì 10 gennaio 2022 ore 15:00

Cambia sede il congresso di Azione

Sabato 15 gennaio si terrà il primo evento politico del movimento fondato da Calenda, sul territorio senese. Appuntamento a Monteriggioni



SIENA — Un appuntamento politico importante in ambito locale per formare il direttivo di una delle forze emergenti sul territorio. Il prossimo sabato 15 gennaio 2022, come già comunicato in precedenza, si svolgerà il I° Congresso provinciale di Azione. L’aggravarsi della situazione epidemiologica anche nella nostra provincia, ha portato a cambiare la struttura dove verrà ospitato l’evento.

La sede del Congresso non sarà più l’Hotel Athena di Siena, ma l’Hotel Il Piccolo Castello di Monteriggioni. Questa struttura permetterà di avere a disposizione ampi spazi che permetteranno il corretto distanziamento e l’adozione delle opportune misure di prevenzione e contenimento del virus. Inoltre, per garantire la partecipazione in tutta sicurezza del maggior numero di iscritti, ospiti e relatori, sarà possibile partecipare ai lavori congressuali anche da remoto tramite piattaforma Zoom

Cambia il luogo ma non il programma che darà vita alla nuova organizzazione territoriale del movimento di Calenda in Provincia, una novità politica che è già attiva in molti Comuni e che sarà parte integrante delle prossime competizioni elettorali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata di follia per un bengalese di 31 anni che ha molestato numerose donne in diversi esercizi di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità