Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»
Harry ospite di Stephen Colbert al 'Late Show' scherza: «Sono io, il Principe di Natale»

Attualità lunedì 23 gennaio 2023 ore 17:49

Auto e camion bloccati in strada per la neve

Decine di interventi dei vigili del fuoco tra Piancastagnaio, Radicofani, Chianciano Terme e Abbadia. Anche per alberi pericolanti



PROVINCIA DI SIENA — I vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti, in questa giornata segnata dal maltempo, nell'area sud della provincia dove, a causa della neve, diversi veicoli e mezzi pesanti sono rimasti bloccati. 

Le zone particolarmente colpite sono state quelle di Piancastagnaio, Radicofani, Chianciano Terme (SP 40) e Abbadia San Salvatore. 

I pompieri sono ancora impegnati ad intervenire solamente in tre interventi per la rimozione di alberi e/o rami pericolanti. Non si segnalano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polmonite, la malformazione congenita, l'infezione di origine animale: così a Siena hanno salvato il paziente pediatrico con 2 interventi combinati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità