Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 16:01

Tutto esaurito per Radda nel bicchiere

La manifestazione ha portato ne borgo tantissimi curiosi turisti e appassionati del buon bere. Un grande successo che conferma le attese



RADDA IN CHIANTI — Si è chiuso il sipario sulla 26° edizione di “Radda nel Bicchiere” con grande soddisfazione di organizzatori e partecipanti. Nonostante il meteo incerto sono stati in molti fra appassionati enoturisti e addetti ai lavori a gremire le vie del centro storico e la strada panoramica di Radda in Chianti per godere del nettare re del territorio, il vino Chianti Classico.

Sold out per entrambe le degustazioni a numero chiuso, quella guidata dal giornalista Ernesto Gentili “Radda Nord Sud Ovest Est” e “Radda Vintage” dedicata alle vecchie annate a cui ha partecipato un pubblico di appassionati ed esperti.

Grande partecipazione anche alla “Degustazione alla cieca” che durante la premiazione ha visto anche la nomina a presidente onorario dell’associazione Pro-Loco di Luciano Porciatti, presidente attivo della stessa per oltre vent’anni.

Una gioia in più nei due giorni di evento è arrivata dalla squadra di calcio “Raddese” che ha vinto il campionato di Terza Categoria salendo in Seconda e aggiungendo motivo di orgoglio e soddisfazione ai giovani abitanti di Radda in Chianti.

La Pro Loco di Radda in Chianti, ideatrice e macchina organizzatrice dell’evento, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della festa e in particolare i ragazzi di “RaddAttivA”, l’Amministrazione Comunale, l’Arma dei Carabinieri, i Vignaioli di Radda, il Consorzio Chianti Classico, l’associazione La Racchetta, la Confraternita di Misericordia e la Pro Loco Terre di Siena. La manifestazione dà appuntamento al prossimo anno con la sua 27° edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità