Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli mercoledì 31 agosto 2016 ore 08:30

Le supercazzole chiudono "Al cinema con gusto"

L'edizione 2016 di “Al cinema con gusto alle Terme Antica Querciolaia” si chiuderà giovedì 1 Settembre con la proiezione di "Amici Miei" di Monicelli



RAPOLANO TERME — La rasegna che unisce cinema, gusto e relax, ha deciso di salutare gli appassionati con un film cult con protagonisti gli indimenticabili conte Mascetti, Giorgio Perozzi, Guido Necchi, Alfeo Sassaroli e Rambaldo Melandri. 

L'apericena sarà servita a partire dalle 19,30 con i prodotti del Consorzio Agrario di Siena che porterà in tavola la tradizione gastronomica tipica toscana come la panzanella, la pappa al pomodoro, i formaggi e i salumi. Vino e birra artigianale accompagneranno il tutto per brindare alla bella stagione che si chiude. 

Alle 21,15 poi la proiezione del film Amici Miei che sarà possibile vedere comodamente coccolati dai vapori termali immersi nelle vasche esterne della Querciolaia, grazie allo schermo montato a pochi passi dalla piscina principale. Lo stabilimento termale di Rapolano resterà aperto fino all’una di notte per gli ultimi bagni della stagione estiva sotto le stelle e per concedersi un rilassante bagno turco.

Il costo della serata è di 25 euro. In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca