Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Spettacoli martedì 28 marzo 2017 ore 09:00

Serena Dandini chiude la stagione a Rapolano

Serena Dandini

​Un happening sgangherato che si snoda tra comicità irriverente e riflessioni semi-serie sul destino del genere femminile in Italia. 



RAPOLANO TERME — Si chiude con “Serendipity”, la stagione teatrale rapolanese. L'appuntamento martedì 28 Marzo alle 21 per l'ultimo spettacolo.

Una riflessione che Serena Dandini affronta sulle donne partendo anche dal lavoro e dai risvolti della Legge Fornero, che ha già rigettato milioni di inconsapevoli italiani. 

La stagione teatrale di Rapolano Terme è organizzata da Associazione Filarmonico-Drammatica e amministrazione comunale insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme lanciato dai familiari della ragazza, i carabinieri hanno avviato le operazioni per ritrovarla estese ad ampio raggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità