Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 06:30
Servizi a pagamento online al via

I contribuenti potranno effettuare pagamenti online, utilizzando carte di credito e carte prepagate, bonifico online ed altre modalità
RAPOLANO TERME — Il Comune di Rapolano Terme amplia le modalità di pagamento di alcune entrate, attivando la piattaforma telematica Iris.
Collegandosi al link https://iris.rete.toscana.it/public, scegliendo la modalità "pagamenti spontanei” ed entrando nell'area dedicata al Comune di Rapolano Terme, cittadini e imprese potranno effettuare pagamenti online, utilizzando carte di credito e carte prepagate, bonifico online (solo per correntisti di Banca Mps) o altre modalità messe a disposizione da alcuni specifici istituti bancari.
Il servizio Iris consente una generalizzata riduzione dei costi di esazione e, in alcuni casi, anche l'azzeramento. Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina dedicata della piattaforma Iris sul sito della Regione Toscana (https://iris.rete.toscana.it), dove si possono trovare dettegli sui servizi di pagamento, costi e procedure.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI