Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 06:30

Servizi a pagamento online al via

I contribuenti potranno effettuare pagamenti online, utilizzando carte di credito e carte prepagate, bonifico online ed altre modalità



RAPOLANO TERME — Il Comune di Rapolano Terme amplia le modalità di pagamento di alcune entrate, attivando la piattaforma telematica Iris. 

Collegandosi al link https://iris.rete.toscana.it/public, scegliendo la modalità "pagamenti spontanei” ed entrando nell'area dedicata al Comune di Rapolano Terme, cittadini e imprese potranno effettuare pagamenti online, utilizzando carte di credito e carte prepagate, bonifico online (solo per correntisti di Banca Mps) o altre modalità messe a disposizione da alcuni specifici istituti bancari. 

Il servizio Iris consente una generalizzata riduzione dei costi di esazione e, in alcuni casi, anche l'azzeramento. Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina dedicata della piattaforma Iris sul sito della Regione Toscana (https://iris.rete.toscana.it), dove si possono trovare dettegli sui servizi di pagamento, costi e procedure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità